renova-casa-trentino-servizi-impianti-idraulici

Impianti idraulici

Parlando di Ecobonus, l’impianto idraulico, tramite il contributo delle nuove tecnologie per la climatizzazione, rappresenta uno dei pilastri per l’ottenimento dei risparmi energetici previsti dal Decreto Rilancio con le misure fiscali di cui all’art.119 Efficientamento Energetico. Senza dimenticare le sue funzioni primarie, come quella di assicurare l’approvvigionamento e la distribuzione dell’acqua potabile e/o lo smaltimento delle acque nere, con un moderno impianto idraulico oggi è possibile migliorare di molto il confort e l’abitabilità della vostra casa.

Attività

+ installazione nuovi impianti idraulici
+ adeguamento impianti esistenti
+ sostituzione dei sanitari
+ sostituzione caldaie Ecobonus
+ impianti di riscaldamento a radiatori, a pavimento, a soffitto
+ dichiarazione di conformità degli impianti idraulici
+ pannelli solari termici Ecobonus

Coordinamento

Nella fase di esecuzione dei lavori di ristrutturazione è fondamentale il coordinamento delle diverse attività, in particolare è necessario che le opere da idraulico siano eseguite in conformità alle normative ed alle necessità degli altri operatori interessati all’opera come muratori, idraulici, pittori e falegnami. Per questo Renova casa si propone come interlocutore unico per tutti i soggetti coinvolti.

Gestione dei lavori

Eseguire un impianto idraulico richiede particolare attenzione poiché rappresenta una lavorazione molto importante nell’ambito del Risparmio Energetico Ecobonus. La scelta del tipo di climatizzazione è delicata ed anche variabile a seconda del contesto. Pertanto è consigliabile affidarsi ad aziende serie e puntuali. Renova Casa tramite i suoi collaboratori può farlo per Voi.

Controllo dei tempi e dei costi

RenovaCasa avrà il compito di controllare e vigilare affinché i tempi concordati per l’esecuzione dei lavori siano rispettati e di fornire al cliente tutte le informazioni aggiornate in merito all’avanzamento dei lavori e nel caso di imprevisti, di predisporre in accordo con il cliente delle soluzioni alternative.