renova-casa-trentino-servizi-serramenti-interni-e-esterni

Serramenti esterni ed interni

Quando si parla di efficienza energetica “Ecobonus” non si può fare a meno di pensare ad una bella finestra isolante, così come quando si parla di una bella casa non si può fare a meno di pensare ad una bella porta interna. Entrambi questi due prodotti fanno parte della tradizione e cultura italiana e rappresentano il made in Italy in tutto il mondo per qualità, tecnologia e buon gusto. In questi ultimi anni si è assistito ad un miglioramento notevole delle prestazioni isolanti dei serramenti esterni a prescindere dal materiale utilizzato, legno, pvc, alluminio soprattutto in considerazione dell’utilizzo di vetrocamera performanti con una bassa trasmissione termica. La scelta delle finestre dipende da molteplici fattori e dal contesto di dove vengono utilizzate. Un buon isolamento termico ed acustico assicura di migliorare in modo importante il benessere e l’abitabilità della propria casa, così come una bella porta valorizza l’arredamento ed abbellisce l’ambiente. Per fare la scelta giusta meglio farsi aiutare da un esperto che RenovaCasa vi manderà gratuitamente con sopralluogo ed successivo preventivo di spesa.

Attività

+ finestre in legno
+ finestre in legno alluminio
+ finestre in pvc
+ finestre in alluminio
+ portoncini d’ingresso
+ portoncini blindati
+ ante oscuranti e avvolgibili
+ porte interne classiche, in legno massiccio e design

Coordinamento

Nella fase di esecuzione dei lavori di ristrutturazione è fondamentale il coordinamento delle diverse attività ed è necessario avere una buona pianificazione di tutti i lavori perché il montaggio degli infissi esterni avviene dopo che sono finiti quasi tutti gli altri lavori ad eccezione dei pavimenti in legno ed di arredamento, in particolare è necessario che il montaggio degli infissi sia eseguito in conformità alle recenti normative di una posa in opera a regola d’arte ed alle necessità degli altri operatori interessati all’opera come pittori e pavimentisti. Per questo Renova casa si propone come interlocutore unico per tutti i soggetti coinvolti.

Gestione dei lavori

La sostituzione dei serramenti generalmente viene fatta in due fasi, la prima di costruzione dell’infisso in fabbrica e la seconda di posa in opera sul cantiere. Per ottenere un buon risultato queste due fasi devono essere sincronizzate e ben definite altrimenti i tempi di esecuzione possono allungarsi di molto. Pertanto è consigliabile affidarsi ad aziende serie e puntuali. Renova Casa tramite i suoi collaboratori può farlo per Voi.

Controllo dei tempi e dei costi

RenovaCasa avrà il compito di controllare e vigilare affinché i tempi concordati per l’esecuzione dei lavori siano rispettati e di fornire al cliente tutte le informazioni aggiornate in merito all’avanzamento dei lavori e nel caso di imprevisti, di predisporre in accordo con il cliente delle soluzioni alternative.